Cari soci
l’ emergenza in corso sul nostro territorio e l’inevitabile necessità di limitare il più possibile le situazioni di contagio, ci portano ad assecondare tutte le disposizioni prese dal Governo Italiano per contrastare la diffusione del virus.
Vi informiamo che il Consiglio Direttivo si sta adoperando per gestire l’apertura della stagione alle porte, sempre nel rispetto delle direttive e delle condizioni di sicurezza per i soci e chi ci circonda. Non siamo pertanto in grado di comunicare una data, ma abbiamo deliberato, nella recente video assemblea del consiglio, l’apertura dei tesseramenti 2020.
Come sapete la nostra associazione deve comunque sostenere costi vivi ed imprescindibili dalla situazione; pertanto, anche su richiesta di alcuni soci, apriamo le iscrizioni confidando nel vostro prezioso contributo.
Questo ci permetterà di evitare ingolfamento all’atto dell’apertura spiaggia e ci fornirà la base economica per affrontare le consuete spese, anche se la stagione non durerà quanto gli anni scorsi.
La quota iscrizione ci aiuterà a continuare a preservare la nostra associazione ed il nostro spot, nella speranza di cominciare quanto prima in sicurezza.
Confidando in una grande adesione e supporto vi auguriamo una #Buonapasquaacasa
Direttivo ASD Kitecampione
Nota Bene:
Per gli istruttori FIV, gli atleti agonisti ed i minorenni è necessario versare uno quota differente, rimanendo obbligatoria l’iscrizione online. Seguite le istruzioni nella pagina dopo il form o nella email che riceverete.
Nota Bene:
Per gli istruttori FIV, gli atleti agonisti ed i minorenni è necessario versare la quota in segreteria, rimanendo obbligatoria l’iscrizione online.