Viste le condizioni attuali, e l’impossibilità di svolgere la riunione ordinaria dei soci ove solitamente svolgiamo questa procedura, ci portiamo avanti con l’assegnazioni dei posti per rimessaggio attrezzatura per la stagione alle porte.
Raccoglieremo da ora fino al 2 Giugno le adesioni per tale servizio, via FB e nei giorni a seguire sorteggeremo i vincitori.
Per il momento sono disponibili circa 10 posti completi e 6 + 6 posti tavola / surfino a fronte di un contributo a sostegno delle nostre attività istituzionali pari a 160 per il posto completo, 80 per solo surfino, 50 per solo twintip. Nel caso i richiedenti fossero inferiori ai posti disponibili non avverrà il sorteggio, ma saranno direttamente assegnati.
Il rimessaggio dovrà essere utilizzato come puro deposito con accessi limitati ad 1 in ottemperanza ai Decreti Governativi, del Ministero della Salute ed ordinanze di Regione Lombardia.
Pertanto non sarà possibile cambiarsi, nè lasciare mute o altro all’esterno delle proprie sacche.
Verrà poi inviato a ciascun vincitore il link per procedere al pagamento a mezzo paypal da effettuarsi entro e non oltre 3 giorni dalla aggiudicazione.
Dopo l’iscrizione state allerta sul nostro profilo Facebook!